Sabato 11 novembre 2017, ci ritroviamo presso il Ristorante LA BULESCA in occasione della Festa dei Nuovi Soci.

Nel corso della serata:

 -Saranno presentati i Nuovi Soci 2017 a cui verrà consegnata la tessera, il distintivo e il guidoncino del Club Ignoranti

 -Saranno presentati i nuovi Soci Emeriti, cioè Soci con almeno 20 anni di ininterrotta appartenenza all’Associazione, che il Consiglio Direttivo, in applicazione dell’art. 6 dello Statuto, ha nominato, ripristinando un’iniziativa che da alcuni anni era stata interrotta. 

 -Saranno citati e riceveranno un piccolo segno di ringraziamento anche i Soci che sono stati presenti a tutte le manifestazioni (n. 10) dal 1.10.2016 al 30.09.2017;

  -Sarà fatta una raccolta fondi ponendo in vendita delle piccole zucche , simbolo del nostro Club, in vetro di Murano,  prodotte artigianalmente, con certificato di garanzia, con offerta libera minima; i fondi raccolti sono destinati a finanziare il Progetto “Diamo la parola ai bambini”, per sostenere le famiglie con bambini affetti da neurofibromatosi che presentano disturbi del linguaggio, dell’apprendimento, dell’attenzione e/o deficit cognitivi, e devono essere supportati da terapie specifiche quali logopedia, psicomotricità o supporto psicologico specifico.

La serata avrà inizio alle ore 19,00 e sarà allietata dalla musica della S.V.Band

PRENOTAZIONI  ( possibilmente entro martedì 7 novembre)

Telefonando: Cerimoniere 049/7387482      Consigliere Feste 347/5233164

 Oppure inviando mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..