Il Consiglio Direttivo del Club Ignoranti, nella riunione del 15 gennaio 2022, ha deliberato di procedere alla convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, così come previsto dall’ art. 11 dello Statuto e dagli artt. 11 e 14 del Regolamento.

L’Assemblea Ordinaria avrà luogo, in prima convocazione, il giorno 30 aprile 2022 alle ore 14,00 pressoL’Hotel Ristorante “Lo Zodiaco”, Via Valerio Flacco, 98- Abano Terme

   L’Assemblea Ordinaria è quindi convocata, in seconda convocazione, il giorno

                        30 aprile 2022 alle ore 19,00

Presso Hotel Ristorante  “Lo Zodiaco, Via Valerio Flacco, 98-Abano Terme                                                                              con il seguente Ordine del Giorno:

1)   Nomina del Presidente, del Segretario Verbalizzante e di due Scrutatori;

2)   Elezioni, per il quadriennio 2022/2026, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri 

3)   Approvazione  Bilancio Consuntivo anno 2021;- Relazione del Vicepresidente Vicario;- Presentazione, illustrazione del Tesoriere;- Relazione dei Revisori dei Conti;- Interventi e Approvazione;

4) Ratifica Bilancio di Previsione anno 2022,  presa d’atto linee Programmatiche;- Presentazione del Vicepresidente Vicario;- Interventi,  Ratifica Bilancio di Previsioni anno 2022 e presa d’atto linee Programmatiche.

   Stralcio del Regolamento Elettorale

approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 17 gennaio 2022.

1-Possono votare i Soci che sono in regola con il versamento della quota associativa anno 2022.

2-Non sono ammesse deleghe.

3.Possono candidarsi i Soci segnalando la loro disponibilità per iscritto al Vicepresidente Vicario o in Segreteria o per posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Entro il 14 aprile 2022.

4-Per carica di Consigliere i Soci potranno esprimere fino a 7 preferenze; Per la carica di Proboviro potranno esprimere fino a 3 preferenze.

.

                                             foto Lucio jpeg

Grazie Lucio, a nome del Consiglio Direttivo e di tutto il Club Ignoranti!

La tua attività è sempre stata propositiva, coinvolgente, ricca di entusiasmo e disponibilità, che hai trasmesso a tutti noi Consiglieri e a tutti i Soci del Club Ignoranti.

Grazie Lucio per il tuo esempio di altruismo, di sprone a fare sempre meglio, di speranza per realizzare concretamente la solidarietà sociale a favore dei bisognosi.

Sei stato un Presidente esemplare, un uomo di grande umanità e un costante punto di riferimento per tutti noi.

Con immenso affetto e riconoscenza, ciao Lucio e grazie per la tua amicizia!

Siamo pronti a rinnovare il nostro tradizionale incontro natalizio, che rappresenta per tutti noi un felice momento per lo scambio degli auguri.

Siamo lieti, quindi, di invitarvi a partecipare:

SABATO 18 DICEMBRE 2021, presso il RISTORANTE “PIROGA” alla FESTA DEGLI AUGURI 2021 CON INIZIO ALLE ORE 20.00
La serata sarà allietata dalla musica del sax di SABRINA, delle tastiere di GIAMPIETRO e dalla chitarra di DIEGO.

Nel corso della serata sarà consegnato alla Presidente di LINFA ODV l’assegno corrispondente all’importo dei fondi raccolti nell’anno 2021, per continuare a sostenere il Progetto “Una sfida per la vita”, che sta ottenendo dei successi significativi, anche grazie al nostro aiuto.

Al MOMENTO DEGLI AUGURI, seguirà la consueta LOTTERIA a scopo benefico.

I Soci che volessero donare qualche oggetto per la Lotteria sono pregati di telefonare, per prendere accordi per la consegna, al 328 7303251 oppure 347 5233164

Vi ricordiamo che le disposizioni vigenti in materia prevedono che per poter accedere ai servizi per la ristorazione in sala al chiuso è necessario essere in possesso del “green pass rafforzato” (in vigore dal 6 dicembre 2021), che spetta ai vaccinati e ai guariti da COVID 19.

Per prenotazioni, che ci auguriamo numerose, telefonare:  

Cerimoniere 328 7303251    

Consigliere Feste 347 5233164

o inviare mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi ricordiamo che la prenotazione va comunque onorata e che amici e simpatizzanti che vorrete invitare ai nostri incontri sono sempre i benvenuti.